Indice
- La migliore copertura per la tua azienda
- Dove operiamo
- I vantaggi di una nuova copertura
- Richiedi informazioni per le coperture agricole e industriali a Pavia e provincia
- Domande frequenti sul rifacimento delle coperture industriali e agricole
- Alcuni lavori di coperture industriali e agricole realizzati
La migliore copertura per la tua azienda
Cugini Coperture è il professionista con sede in provincia di Pavia per la realizzazione e il rifacimento di coperture di capannoni industriali di qualità.
I lavori eseguiti con personale altamente qualificato vanno dalla bonifica dei tetti in eternit nel rispetto della normativa vigente, alla ristrutturazione o rifacimento della nuova copertura per il vostro capannone industriale.
La bonifica dell’amianto e la messa a norma e sicurezza delle coperture di capannoni industriali in amianto sono il primo passo per trasformare la vecchia copertura industriale in un nuovo tetto ad alte prestazioni con un occhio di riguardo al risparmio energetico.
Cugini Coperture S.r.l. è il punto di riferimento per la realizzazione o rifacimento di coperture per capannoni industriali, magazzini, capannoni agricoli, realizzazioni capaci di dare nuova vita al tetto di un capannone industriale o commerciale.
Dove operiamo
La nostra sede a Vigevano ci permette di lavorare con tempi certi e celeri nelle province di Pavia, Milano, Novara, Alessandria, Vercelli, Lodi, Piacenza e in tutto il territorio limitrofo, zone dove abbiamo eseguito la maggior parte delle nostre opere di rifacimento di coperture industriali. Negli ultimi anni ci siamo specializzati nella realizzazione di coperture industriali di ultima generazione, capaci di ospitare grandi impianti fotovoltaici.
I vantaggi di una nuova copertura
Il rifacimento di una copertura industriale o agricola è uno dei punti da prendere in considerazione soprattutto in chiave di risparmio energetico e quindi di costi minori per lo svolgimento dell’attività lavorativa che si svolge presso l’edificio industriale o commerciale. Inoltre le agevolazioni a per il risparmio energetico possono coprirne il costo in varie percentuali, a seconda della tipologia di bunus fiscale a cui si ha diritto.
Il rifacimento della copertura garantisce l’intero edificio da infiltrazioni e possibile deterioramento della struttura complessiva.
Maggiore isolamento termico significa un risparmio sulle spese di riscaldamento e raffrescamento della struttura.
Durata garantita della nuova copertura, per un investimento capace di durare nel tempo.
Bassissima manutenzione programmata.
Richiedi informazioni per le coperture agricole e industriali a Pavia e provincia
Contattaci telefonicamente
Parla con un nostro esperto per informazioni o richiedere un preventivo gratuito.
Scrivici una Email
Richiedi informazioni o un preventivo compilado il form qui sotto, ti risponderemo al più presto.
Domande frequenti sul rifacimento delle coperture industriali e agricole
Quali sono le coperture con maggior rischio di infiltrazione?
Nel corso degli anni abbiamo operato diversi interventi su tutti i tipi di coperture industriali. Da una nostra statistica le coperture con maggiori problemi di infiltrazione sono nell’ordine:
Coperture in guaina (43%)
Coperture in laterizio (36%)
Coperture in Eternit/fibrocemento (21%)
È possibile prevedere l’istallazione di pannelli fotovoltaici sulla nuova copertura?
È una delle nostre specializzazioni e permette di rientrare dell’investimento del rifacimento della copertura industriale in un minor numero di anni.