Rifacimento copertura stalla in grecato rosso in provincia di pavia
Rifacimento copertura stalla in grecato rosso in provincia di Pavia

LA MIGLIORE COPERTURA PER LA TUA AZIENDA

Cugini Coperture è il professionista con sede in provincia di Pavia delle coperture di capannoni industriali di qualità. I lavori eseguiti con personale altamente qualificato vanno dalla bonifica dei tetti in eternit nel rispetto della normativa vigente, alla ristrutturazione o rifacimento della nuova copertura per il vostro capannone industriale. La bonifica dell’amianto e la messa a norma e sicurezza delle coperture di capannoni industriali in amianto sono il primo passo per trasformare la vecchia copertura industriale in un nuovo tetto ad alte prestazioni con un occhio di riguardo al risparmio energetico. Cugini Coperture S.r.l. è il punto di riferimento per la realizzazione o rifacimento di coperture per capannoni industriali, magazzini, capannoni agricoli, realizzazioni capaci di dare nuova vita al tetto di un capannone industriale o commerciale. La nostra sede a Vigevano ci permette di lavorare con tempi certi e celeri nelle province di Novara e Pavia, zone dove abbiamo eseguito la maggior parte delle nostre opere di rifacimento di coperture industriali. Negli ultimi anni ci siamo specializzati nella realizzazione di coperture industriali di ultima generazione, capaci di ospitare grandi impianti fotovoltaici.

VANTAGGI DI UNA NUOVA COPERTURA INDUSTRIALE

Il rifacimento di una copertura industriale è uno dei punti da prendere in considerazione soprattutto in chiave di risparmio energetico e quindi di costi minori per lo svolgimento dell’attività lavorativa che si svolge presso l’edificio industriale o commerciale. Inoltre le agevolazioni a per il risparmio energetico possono coprirne il costo per il 65%.
Nel 2018 è prevista la proroga e l’ampliamento del bonus fiscale per il risparmio energetico, nonché la rimozione dell’amianto dai tetti.

  • Il rifacimento della copertura garantisce l’intero edificio da infiltrazioni e possibile deterioramento della struttura complessiva
  • Maggiore isolamento termico significa un risparmio sulle spese di riscaldamento e raffrescamento della struttura
  • Durata garantita della nuova copertura, per un investimento capace di durare nel tempo
  • Bassissima manutenzione programmata

DOMANDE FREQUENTI

  • Quali sono le coperture con maggior rischio di infiltrazione?

    Nel corso degli anni abbiamo operato diversi interventi su tutti i tipi di coperture industriali. Da una nostra statistica le coperture con maggiori problemi di infiltrazione sono nell’ordine:
    Coperture in guaina (43%)
    Coperture in laterizio (36%)
    Coperture in Eternit/fibrocemento (21%)

  • È possibile prevedere l'istallazione di pannelli fotovoltaici sulla nuova copertura?

    È una delle nostre specializzazioni e permette di rientrare dell’investimento del rifacimento della copertura industriale in un minor numero di anni.

  • Impermeabilizzazioni con Guaina Bituminosa

    Impermeabilizzazioni con Guaina Bituminosa

    GUARDA
  • Realizzazione Copertura Condominiale in Grecato Rosso

    Realizzazione Copertura Condominiale in Grecato Rosso

    GUARDA
  • Rifacimento Copertura con coppi e lastre sottocoppi

    Rifacimento Copertura con coppi e lastre sottocoppi

    GUARDA
  • Rifacimento Copertura Immobile Agricolo

    Rifacimento Copertura Immobile Agricolo

    GUARDA
  • Rifacimento Copertura Rustico

    Rifacimento Copertura Rustico

    GUARDA

CONTATTACI

Chiamaci o scrivici per organizzare un sopralluogo e un preventivo. Il servizio è completamente gratuito!

CONTATTACI
Documenti Utili
Scarica la BrochureLegge smaltimento amianto Lombardia
Copyright© – 2017 Cugini Coperture S.r.l. - P.IVA 02679510186 Sede legale Viale Commercio 312 27029 Vigevano PV. Tutti i diritti sono riservati. Powered by In Primis

Privacy Policy